Caratteristiche tecniche dell'Auto F1 Lotus Type 78 - 1977
Tamiya 20065: in scala 1:20, articolo di modellismo statico completamente da assemblare, completa di fotoincisioni. La confezione contiene particolari in plastica nera e grigia; non contiene colla e colori.
La storia dell'Auto F1 Lotus Type 78 - 1977
Il Team Lotus fu uno dei Team più gloriosi e rivoluzionari della Formula 1 grazie al suo fondatore Colin Chapman. Chapman fu uno dei più geniali e spregiudicati ingegneri: le sue macchine presentavano sempre delle novità. In particolare su questa vettura fecero la loro prima apparizione le minigonne, che adattandosi alla pista, creavano il famoso effetto suolo. I piloti Mario Andretti e Gunnar Nilsson con quest'auto vinsero 5 gare: 4 l'italoamericano e 1 lo svedese. Andretti si classificò terzo nel Mondiale piloti.
I colori Tamiya abbinati all'Auto F1 Lotus Type 78 - 1977 sono:
I colori Tamiya nei vasetti da 25ml. sono applicabili sia a pennello sia ad aerografo.
OFFERTA: spedizione in omaggio con Poste Italiane acquistando il modellino Tamiya 20065, completo di colla, colori e Set Team Motorsport 1970-85 Tamiya 20063. Inserire una nota nell'ordine.
Tamiya - Porsche Carrera GT Collector's Special Club
Tamiya - Renault 5 Turbo Rally Limited Edition